Stagione lirica, la campagna abbonamenti riparte il 1° settembre

31 AGOSTO 22

Facebook Twitter Posta elettronica WhatsApp Telegram
teatro-pieno(1)

Riparte il 1° settembre, esclusivamente al botteghino del Teatro Comunale, la vendita libera degli abbonamenti per la Stagione lirica 2022 dell'Ente Concerti “Marialisa de Carolis” di Sassari. I nuovi abbonati potranno acquistare l'abbonamento per le quattro opere in cartellone: Don Giovanni di W. A. Mozart (14-16 ottobre), Gianni Schicchi di G. Puccini (22-23 ottobre), Don Pasquale di G. Donizetti (11-13 novembre) e La traviata di G. Verdi (2-4 dicembre). All'atto della sottoscrizione dell'abbonamento sarà inoltre possibile acquistare a prezzo agevolato il biglietto per i concerti in programma: il sinfonico con la violinista Anna Tifu (24 settembre) e il lirico-sinfonico con il tenore Piero Pretti (7 dicembre). Il botteghino resterà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.

Per info e costi è possibile consultare la sezione dedicata del sito enteconcertidecarolis.it o chiamare il numero 079290881.

In programma

Don Giovanni

Don Giovanni

La grande opera torna a Sassari il 14 e 16 ottobre con Don Giovanni di Wolfgang Amadeus Mozart, in un nuovo allestimento targato Ente Concerti, per la regia di Paolo Gavazzeni e Piero Maranghi. Il...

Notizie, eventi, recensioni, rassegna stampa e promozioni delle rappresentazioni.

Articoli