In diretta streaming Le nozze di Figaro

12 MARZO 14 / Andrea Bazzoni

Facebook Twitter Posta elettronica WhatsApp Telegram
L´opera sarà trasmessa su sito dedicato del Teatro Carlo Felice di Genova.

SASSARI 12 marzo 2014 - "Le nozze di Figaro" va su web e il pubblico, il 14 marzo alle 20, potrà vedere in diretta la produzione, coprodotta dall´Ente Concerti Marialisa de Caroli e dalla Fondazione Teatro Carlo Felice di Genova, che porta la firma di Marco Spada alla regia.

La Fondazione Teatro Carlo Felice di Genova, infatti, consentirà al pubblico da casa di vedere l´opera collegandosi all´indirizzo [url="http://www.streamingcarlofelice.com/home.html"]streamingcarlofelice.com[/url]

L´opera, con l´allestimento dell´Ente sassarese, andrà in scena per la prima al Teatro Carlo Felice proprio il 14 marzo quindi in replica il 15, 16 e 18 marzo.

La direzione dell´orchestra è affidata a Johannes Wildner, le scene sono di Tommaso Lagattolla mentre i costumi di Giovanna Buzzi e le luci di Fabio Rossi.

Per leggere tutte le info sull´opera in programma nel cartellone del Carlo Felice è possibile collegarsi al [url="http://www.carlofelicegenova.it/index.php/le-nozze-di-figaro_ita_PGE184.html"]sito della Fondazione[/url].

L'opera

Le nozze di Figaro

Le nozze di Figaro

Una delle più gustose opere buffe del genio di Salisburgo, Le nozze di Figaro (1786), tratta da Le mariage de Figaro di Beaumarchais, ritorna a Sassari dopo 16 anni. È la prima delle...

Notizie, eventi, recensioni, rassegna stampa e promozioni delle rappresentazioni.

Articoli